Pubblicato il

Porta cellulare all’uncinetto – Schema

Il mio nuovo porta cellulare πŸ™‚

Il mio schemino per crearlo πŸ™‚

L’immagine Γ¨ ridotta, cliccala per ingrandirla e salvarla nelle sue dimensioni reali!

N.B. Lo schema Γ¨ adatto per le dimensioni di un Nokia N95 lavorandolo con cotone NΒ°5 messo doppio, per altri cellulari sarΓ  necessario stabilire la larghezza a partire dalle catenelle iniziali.

Condividi con i tuoi amici
Pubblicato il

Orecchini pendenti al chiacchierino – Schema

Un nuovo lavoretto πŸ™‚

Il mio schemino πŸ™‚

Dettaglio dell’inizio

Condividi con i tuoi amici
Pubblicato il

Orecchini chiacchierino neri – Schema

Per le amanti degli orecchini vistosi! πŸ˜‰

Il mio schemino πŸ™‚

(I pallini rossi sono pippiolini)

Condividi con i tuoi amici
Pubblicato il

Idea per orecchini a chiacchierino – Schema

Una mia nuova creazione, leggeri, eleganti e di dimensioni ridotte πŸ™‚

Il mio schemino realizzato per voi πŸ™‚

 

Condividi con i tuoi amici
Pubblicato il

Orecchini a chiacchierino con schema

πŸ˜‰

Condividi con i tuoi amici
  • 1
    Share